TROFEO SPAM MULTEDO – 20 LUGLIO 2013
Il mese di Luglio, ormai da alcuni anni, è diventato il periodo dedicato ai trofei in notturna per la specialità Canna da Riva; come di consueto la SPSD Amo D’oro Colmic di Torino vi partecipa sempre con molto entusiasmo e con molti suoi soci.
Sabato 20 Luglio, si è disputato il Trofeo SPAM sullo spiaggione di Multedo (Genova Pegli), organizzato dall’omonima società che dà il nome alla competizione.
La gara si è svolta su un settore unico composto da trentacinque concorrenti, offrendo un bel colpo d’occhio per chi ammirava la spiaggia nella sua intera lunghezza.
Il pescato, a parte alcune eccezioni, è stato composto da sparlotti, occhiate e lecce di modeste dimensioni. Ma proprio le eccezioni (cefaletti e oratine) unite all’abilità da non sottovalutare, hanno permesso al nostro campione VITO SCAVUZZO di aggiudicarsi il TROFEO SPAM e di portarlo finalmente nella capitale sabauda: ricordiamo che è uno dei pochi trofei che mancava ancora nella bacheca della società torinese.
Il podio del trofeo SPAM si è quindi composto nel seguente ordine:
1° assoluto: VITO SCAVUZZO – SPSD AMO D’ORO COLMIC TORINO
2° assoluto: ALEX GIANFALDONE – C.N. ILVA – GENOVA
3° assoluto: MAURO BERTONI – C.N. ILVA – GENOVA
Da sottolineare gli importanti piazzamenti di: LEONARDO POCOBELLO (4°), MICHELE TIMOFTE (6°), MASSIMO BOERIO (8°), FEDERICO ANELI (10°).
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria, che già sabato 27 luglio, la società sarà come di consueto presente al secondo e ultimo trofeo notturno della stagione, il NESSUN DORMA, organizzato dalla società PRA’ SAPELLO, nel campo gara del Canale di calma di Prà.
[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]