Domenica 28 ottobre 2018 nello splendido scenario del Mincio a Peschiera del Garda , è calato il sipario sul trofeo di serie B regionale Piemonte 2018.
Il trofeo di serie B Piemonte , ha visto ai nastri di partenza 25 squadre in rappresentanza delle varie province, e si è disputato al meglio delle 5 prove, due delle quali disputate fuori regione , e più precisamente sulla Fiuma a Boretto (Re) e sul fiume Mincio a Peschiera del Garda (Vr).
Quest’ultima prova è stata effettuata sul campo di riserva , come prova di recupero della prima prova annullata prevista sul Cavo Lava a Novi di Modena , per l’improvvisa scomparsa di un nostro tesserato Valter Napione, appartenente alla società i Diavoli Torino.
Dopo una cavalcata sempre in testa dalla prima all’ultima prova, si sono laureati campioni regionali 2018 i componenti della squadra A dei Diavoli Tubertini Torino formata da Capone Massimo ,Deitos Massimo , Diani Roberto ,e Falsetti Ferruccio .
La classifica finale vede oltre alla squadra A dei Diavoli Tubertini Torino in prima posizione, piazzarsi e far così man bassa delle prime due posizioni la squadra C dei Diavoli Tubertini Torino, mentre il podio è chiuso dalla squadra A dei Garisti Vercellesi.
La classifica individuale vede anche qui un atleta dei Diavoli Tubertini primeggiare, Soffia Valter che con 9 penalità che precede il giovane agonista Bertolino Simone del Team Novarese Hydra con 10,5 penalità , mentre la terza posizione del podio è stata ad appannaggio di Tresoldi Gabriele degli Agonisti Gattinaresi Sensas anche lui con 10,5 penalità ma peggiori piazzamenti.
Cominato Massimo
Gaido Ivan

Squadra A Diavoli Tubertini Torino 1 classificata

Squadra C Diavoli Tubertini Torino 2 classificata

Squadra A Garisti vercellesi 3 classificata

Soffia Valter 1 classificato individuale

Bertolino Simone 2 classificato individuale

Tresoldi Gabriele 3 classificato individuale