Federazione Provinciale Di Torino Convenzionata Fipsas – ACCESSO UFFICI

L’allarme generato dalla manifestazione dei primi casi di contagio da Coronavirus in Italia ha reso necessaria l’adozione, nelle ultime ore, di misure straordinarie di tutela della salute e sicurezza dei cittadini e dei lavoratori nel nostro Paese. Se infatti la prima regione a essere pesantemente contagiata risulta essere la Lombardia, il provvedimento d’urgenza adottato dal Consiglio dei Ministri nella giornata di sabato si rivolge a tutto il territorio nazionale, in vista della prossima potenziale diffusione del contagio anche negli altri territori.

Allo scopo di evitare il diffondersi di epidemie, nei comuni o nelle aree nei quali risulta positiva al coronavirus almeno una persona per la quale non si conosce la fonte di trasmissione o comunque nei quali vi è un caso non riconducibile ad una persona proveniente da un’area già interessata dal contagio di virus, le autorità competenti sono tenute ad adottare ogni misura di contenimento adeguata e proporzionale all’evolversi della situazione epidemiologica.

Essendo il datore di lavoro responsabile in prima persona della salute e della sicurezza dei lavoratori si dispone che per questa settimana almeno fino al 29 febbraio e/o fino a nuovi aggiornamenti del Ministero della Salute, non venga ricevuto il pubblico presso il nostro ufficio. Il personale sarà reperibile nei consueti orari di ufficio esclusivamente via telefono ai n. 011 8122337 e  349 418 4478  o all’indirizzo  fipsasto@gmail.com

Cordiali saluti.

Il Presidente

Maffiotto Giovanni