Domenica 14 aprile 2019 si è svolta la seconda prova del campionato provinciale coppie Torino 2019, che vedeva come teatro della competizione due impianti , il primo l’Oasi Verde di Bianzè e l’altro il lago Volpianese .

Ottima la resa dei due impianti in termini di pescato , che hanno dato la possibilità di adottare da parte degli agonisti sia un approccio a roubasienne , sia con la tecnica della canna all’inglese classica o con la variante della cosiddetta “boccetta”.

Dopo la seconda prova , la classifica progressiva vede al comando la coppia Ceron Fulvio /Pellizzola Renzo della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 2 penalità , seguita a ruota dalla coppia Bonaglia Marco/Fedrizzi Mario della società a.s.d Malandrini Colmic sempre con 2 penalità , chiude il podio Rapello Pier Matteo/Santovito Mario della società a.s.d Malandrini Colmic con 3 penalità.

Perfetta l’organizzazione da parte della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini , che danno appuntamento per la terza prova in programma il 26 maggio 2019.