Domenica 31 marzo 2019 si è disputata la prima prova del campionato provinciale coppie Torino 2019.

Ai nastri di partenza si sono ritrovate ben 33 coppie , che per l’occasione sono state disposte in due campi gara distinti.

Una parte dei partecipanti erano dislocati presso il Lago Primavera di Strambino, mentre gli altri si sono collocati e il lago del Pagliaio a Lombardore.

Buona la resa dei due impianti in termini di pescato , e complici le miti temperature di questo periodo hanno permesso ai concorrenti diverse impostazioni di pesca che spaziavano dalla pesca sul fondo sia a roubasienne con lenze molto leggere , che all’inglese o bolognese.

Dopo la prima prova , nella classifica progressiva al primo posto la coppia Bonaglia Marco/Fedrizzi Mario della società a.s.d Malandrini Colmic (peso totale 24605), seguita a ruota al secondo posto dalla Ceron Fulvio /Pellizzola Renzo della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini (peso totale 21850), chiude il podio provvisorio la coppia Casagrande Luigi/ De benettti Vladimiro della società A.d.p.s. Eridania 91 Colmic ( peso totale 21090).

Ottima l’organizzazione da parte della società A.d.p.s Eridania 91 Colmic, che ringrazia i gestori degli impianti per il supporto ricevuto nelle fasi di pesatura.