TROFEO SPAM CANNA DA RIVA – LA SPSD AMO D’ORO TORNA A CASA VINCENTE

//TROFEO SPAM CANNA DA RIVA – LA SPSD AMO D’ORO TORNA A CASA VINCENTE

TROFEO SPAM MULTEDO – 20 LUGLIO 2013

 

Il mese di Luglio, ormai da alcuni anni, è diventato il periodo dedicato ai trofei in notturna per la specialità Canna da Riva; come di consueto la SPSD Amo D’oro Colmic di Torino vi partecipa sempre con molto entusiasmo e con molti suoi soci.

Sabato 20 Luglio, si è disputato il Trofeo SPAM sullo spiaggione di Multedo (Genova Pegli), organizzato dall’omonima società che dà il nome alla competizione.

La gara si è svolta su un settore unico composto da trentacinque concorrenti, offrendo un bel colpo d’occhio per chi ammirava la spiaggia nella sua intera lunghezza.

Il pescato, a parte alcune eccezioni, è stato composto da sparlotti, occhiate e lecce di modeste dimensioni. Ma proprio le eccezioni (cefaletti e oratine) unite all’abilità da non sottovalutare, hanno permesso al nostro campione VITO SCAVUZZO di aggiudicarsi il TROFEO SPAM e di portarlo finalmente nella capitale sabauda: ricordiamo che è uno dei pochi trofei che mancava ancora nella bacheca della società torinese.

Il podio del trofeo SPAM si è quindi composto nel seguente ordine:

1° assoluto: VITO SCAVUZZO – SPSD AMO D’ORO COLMIC TORINO

2° assoluto: ALEX GIANFALDONE – C.N. ILVA – GENOVA

3° assoluto: MAURO BERTONI – C.N. ILVA – GENOVA

 

Da sottolineare gli importanti piazzamenti di: LEONARDO POCOBELLO (4°), MICHELE TIMOFTE (6°), MASSIMO BOERIO (8°), FEDERICO ANELI (10°).

 

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria, che già sabato 27 luglio, la società sarà come di consueto presente al secondo e ultimo trofeo notturno della stagione, il NESSUN DORMA, organizzato dalla società PRA’ SAPELLO, nel campo gara del Canale di calma di Prà.

La SPSD Amo D'oro Colmic Torino al Trofeo SPAM

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

2017-03-17T18:39:14+00:00