Trofeo Master Junior 2013

//Trofeo Master Junior 2013

A causa dell’impraticabilità del campo gara a Giugno, la società S.P.S.D. Amo d’Oro si ripropone nell’organizzare il Trofeo Master Junior nei giorni 28-29 Settembre, senza cambiare il campo di gara, quindi la competizione si svolgerà sul torrente  Stura di Valgrande tra i comuni di Chialamberto e la frazione di Breno nel comune di Chialamberto.

Si invita nuovamente, visto gli importanti cambiamenti regolamentari di leggere accuratamente il regolamento particolare e nello specifico la sezione “Art. 5 Operazioni preliminari”, per potersi rendere conto meglio di quale sarà la modalità di svolgimento della competizione.

REGOLAMENTO PARTICOLARE

CAMPO GARA

RADUNO

INFORMAZIONI

DEPLIANT MANIFESTAZIONE

Si pregano gli atleti già iscritti per Giugno di mandare la conferma di partecipazione o una lettera di rinuncia alla società organizzatrice.

La società S.P.S.D. Amo d’Oro in collaborazione con la collaborazione del Ristorante “Dal Cesarin”, si preoccupa di organizzare una cena “convenzionata” per la sera del 28 Settembre, per poter festeggiare (anticipatamente) tutti insieme davanti a dell’ottimo cibo e brindando insieme alla conclusione della stagione 2013. Nei prossimi giorni verrà inviato alle società aderenti alla manifestazione il menù.

2017-03-17T18:39:13+00:00