Trofeo di serie C 2018

/, News Pesca Colpo/Trofeo di serie C 2018

Domenica 07 ottobre 2018 si è disputata la quinta e ultima prova del Trofeo di serie C provincia di Torino. Quest’anno la manifestazione ha visto ulteriormente incrementarsi il numero di squadre iscritte , con gran soddisfazione da parte della sezione provinciale Fipsas , infatti ai nastri di partenza si sono presentate agguerrite più che mai ben 19 formazioni, in rappresentanza delle principali società iscritte alla sezione provinciale torinese.

La manifestazione prevedeva la dislocazione dei concorrenti sui diversi impianti torinesi, e ben 3 gare hanno visto una zona dislocata nelle acque del Torrente Terdoppio a Cerano (No) e sul fiume Tanaro località Masio (Al).

La classifica generale finale vede primeggiare la squadra B della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic(Arcuri Domenico, Fedrizzi Mario, Nico Raffaele, Santolin Eros), che con una cavalcata trionfale sin dalla prima prova chiude con 49,5 penalità , precedeva al secondo posto la squadra A della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 54 penalità, che ha conteso sino all’ultima prova il primato ai propri compagni di società , chiude il podio la squadra squadra A della A.s.d. Malandrini Colmic con 62 penaltà.

La classifica individuale vede sul gradino più alto del podio Cisotto Bernardino dell’A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 7,5 penalità, al secondo posto Fedrizzi Mario sempre dell’A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 9 penalità, chiude il podio Le Pera Paolo della A.s.d. Malandrini Colmic con 9 penaltà.

Cominato Massimo

Gaido Ivan

1 classificati Squadra B Eridania 91 Colmic

1 classificato individuale trofeo serie C 2018 Cisotto Bernardino Eridania 91 Colmic

2 classificato Mario Fedrizzi Eridania 91 Colmic

3 classificato

3 classificato Paolo Le Pera A.s.d. Malandrini Colmic

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

2018-11-30T09:15:02+00:00