TESSERAMENTO ANNO 2013

[vc_column_text el_class=”visualcomposer-testo-home” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Il costo della tessera è per l’anno 2013 di Euro 30.00 (trenta/00) per gli Adulti e di Euro 6.00 (sei/00) per i Giovani (nati nel 1998 e anni successivi). La tessera ha validità anno data

MODALITA’ DI TESSERAMENTO

Tesseramento tramite opuscolo

Il Tesserato, previo pagamento della quota associativa, riceverà un opuscolo informativo contenente la sua Tessera Federale provvisoria.

L’opuscolo può essere direttamente acquistato presso la Sezione Provinciale di pertinenza territoriale o presso un negozio, una Società o un centro convenzionato che consegnerà la parte di pertinenza alla Sezione Provinciale competente per territorio, la quale provvederà all’inserimento dei dati del Tesserato nel sistema informatico.

Tesseramento tramite versamento

versamento su c/c postale n. 21621446 intestato a

Sezione Provinciale di Torino convenzionata FIPSAS – Via Principe Amedeo 29 – Torino (in distribuzione presso i nostri uffici e nei punti convenzionati)

Il Tesserato può rinnovare il tesseramento previo versamento della quota associativa tramite c/c postale. L’inserimento dei dati anagrafici verrà effettuato dalla Sezione Provinciale quando riceverà dalle Poste Italiane Spa la segnalazione dell’avvenuto pagamento.

Al Tesserato è consigliato (e non obbligatorio) il ritiro dell’opuscolo, senza ulteriori versamenti e previa consegna dell’originale del bollettino di versamento, presso la Sezione Provinciale di pertinenza, presso la Società di appartenenza oppure presso un negozio convenzionato. Questi ultimi due soggetti allegheranno l’originale del c/c postale alla parte destinata alla Sezione Provinciale che provvederà all’inserimento dei dati del Tesserato nel sistema informatico.

il Tesserato riceverà, presso il proprio domicilio, la Tessera F.I.P.S.A.S. definitiva.

Il versamento di quote di tesseramento inferiori ,per la tipologia di tessera richiesta, a quanto previsto per l’anno 2013 non verrà ritenuto valido sino a quando non verrà versata l’integrazione all’intera quota .

 Tessera H24

I Tesserati Federali Adulti o Giovani di qualsiasi settore hanno la possibilità di acquisire la Tessera H24 diventando così promotori della Federazione; infatti, con la loro adesione, essi possono promuovere in modo fattivo l’attività federale e godere di una maggiore copertura assicurativa, così come annualmente convenuto a livello nazionale e riportato sul sito federale. La TesseraH24 scade nella medesima data della Tessera Federale.

Il costo della tessera Sostenitore è fissato per l’anno 2013 in € 5.00 (cinque/00).

I termini delle coperture assicurative previste sono consultabili sul portale FIPSAS (http://portale.fipsas.it)

[/vc_column_text]
2017-03-17T18:39:17+00:00