Campionato Mondiale Master 2014

//Campionato Mondiale Master 2014

Quest’anno si è svolta la prima edizione del Campionato Mondiale master (over 50) di pesca con la mosca. Questa prima edizione è stata organizzata in Cile, la manifestazione è iniziata il 17 Gennaio ed è finita il 22 Gennaio.

La squadra nazionale è composta da:

Cocito Pierluigi (CT – Atleta)

Baldassini Carlo

Petrini Maurizio (Old River – TO)

Santi Amantini Valerio

Santi Amantini Valentino
Nella vita di ogni amante dello sport ci sono alcune frasi che rimarranno nel cuore in modo indissolubile, come quella di Marco Civoli “Il cielo è azzurro sopra Berlino”, o quella di Nando Martellini “Campioni del Mondo! Campioni del Mondo! Campioni del Mondo!”, ma alla fine di questo campionato anche noi possiamo citare queste frasi, “Il cielo è azzurro sopra il Cile”, “Campioni del Mondo! Campioni del Mondo! Campioni del Mondo!”.

I nostri azzurri si sono ancora distinti in questo campionato mondiale, confermando il bellissimo periodo internazionale che sta vivendo il nostro Paese.

A livello individuale i nostri azzurri si sono dovuti “accontentare” della medaglia d’Argento di Santi Amantini Valerio, quella di Bronzo di Santi Amantini Valentino e del quarto posto, appena sotto il podio di Cocito Pierluigi.

COMPLIMENTI RAGAZZI!


Un plauso particolare va anche a Petrini Maurizio che dopo tanta dedizione in questo magnifico sport è riuscito a raggiungere il traguardo della maglia Azzurra, bagnando nel miglior dei modi l’esordio, vincendo un Campionato Mondiale.

CLASSIFICA A SQUADRE

CLASSIFICA INDIVIDUALE

2014-01-23T20:09:18+00:00